Net Integratori Citrulline Malate 1250 60 CPR
Ultimi articoli in magazzinoNet Integratori Citrullina Malato 1250 60 Cpr è un integratore alimentare composto da Citrullina Malato. La citrullina può essere utilizzata per amplificare il pompaggio muscolare causato dall'allenamento. Inoltre è uno degli ottimi integratori antifatica.
- Aiuta a ridurre l'affaticamento muscolare
- Aumenta il tuo livello di energia
- Promuove la riduzione dell'acido lattico
- Promuove la produzione di ossido nitrico
- Spedizione Gratuita in 24/48 h
- -5% per ordini superiori a 99€
- Paga in 3 rate con PayPal
Citrullina Malato 1250: un ottimo integratore antifatica
Citrullina Malato 1250 è un integratore versatile che può essere utilizzato per rigenerare l'ATP, contrastare l'affaticamento, migliorare la debolezza muscolare e stimolare l'ossido nitrico.
La citrullina malato 1250 è una combinazione dell'amminoacido non essenziale citrullina e malato (una molecola coinvolta nel ciclo di Krebs).
Per l'anabolismo gioca ovviamente un ruolo poco importante, ma proprio per il suo effetto antifatica risulta essenziale nello sport e nelle prestazioni.
La citrullina entra direttamente nella sintesi endogena dell'arginina e ha molteplici effetti nel metabolismo, tra cui la stimolazione dell'ossido nitrico, la disintossicazione dei sali di ammonio, la stimolazione degli ormoni e la capacità anti-adesione. Infatti, la mancanza di citrullina può causare estrema stanchezza, sonno e debolezza muscolare.
La funzione della citrullina malato 1250
- Come uno degli integratori antifatica, può ridurre l'affaticamento
- Aumenta la concentrazione di ossido nitrico
- Migliora la capillarità e l'ossigenazione
- Aumenta la tua resistenza
- Aumenta il tuo livello di energia
- Stimola la secrezione di GH
- Riduce l'acido lattico
- Riduce l'ammoniaca
- Hanno un effetto positivo sulla sintesi proteica
Citrullina o arginina?
Questi due amminoacidi sono il principio della stimolazione endogena dell'ossido nitrico e agiscono in sinergia e in modi differenti. L'arginina è più attaccata dalla flora batterica intestinale e il suo grado di assimilazione è elevato. L'arginasi nel fegato e nell'intestino può anche convertirla in ornitina e urea, inattivandola così.
La citrullina è il precursore diretto dell'arginina. La sua caratteristica è che è difficile da essere attaccata dalla flora intestinale, entra maggiormente nel processo di conversione in arginina e può immagazzinare la citrullina nei muscoli.
Pertanto, questi due amminoacidi perseguono lo stesso obiettivo in modo sinergico: l'arginina è più veloce, ma la citrullina è più stabile e il "tempo di rilascio" dell'ossido nitrico è più lungo di quello dell'arginina.
Quando prendere la citrullina?
Occorrono circa 20/40 minuti affinché la citrullina entri in circolo, adatta alle condizioni dello stomaco (presenza di cibo) e alle caratteristiche del soggetto. L'assunzione di carboidrati a basso indice glicemico favorisce il suo assorbimento, se i carboidrati sono stabili e seguono l'andamento del rilascio e del riposo della citrullina, è più favorevole all'assorbimento.
L'effetto dell'assunzione di citrullina dura circa 40/60 minuti ed è sempre proporzionale alle caratteristiche personali.
La dose attiva è senza dubbio superiore a 2,5 grammi al giorno.
Citrullina e anti-affaticamento muscolare
La citrullina ha dimostrato di essere un integratore antifatica molto utile, che può prevenire l'affaticamento e la debolezza muscolare, il che si traduce in una maggiore capacità di allenamento, anche se fai un breve riposo, puoi recuperare migliore capacità atletica. Crampi muscolari, crampi e altri problemi legati alla fatica sono meno probabili.
La citrullina è anche utilizzata come supporto per il trattamento della demenza e del morbo di Alzheimer.
Sinergia con citrullina
In considerazione delle sue caratteristiche, questo amminoacido è molto adatto per legarsi ad altre molecole con stimolazione dell'ossido nitrico (come AKG), e può anche potenziare il suo effetto tampone (β-alanina). Allo stesso tempo, si combina perfettamente con la creatina e altre molecole pro-energetiche antifatica. Questi zuccheri sono stabili nel tempo e non dipendono dall'insulina, potenziando così i loro effetti.
MODO D'USO: assumere 2 compresse una volta al giorno con acqua o altra bevanda circa 30 minuti prima dell'attività sportiva. Nei giorni di riposo il prodotto può essere assunto in qualsiasi momento della giornata.
INGREDIENTI: L-citrullina DL-Malato, cellulosa, stabilizzati reologici: polivinilpirrolidone, silicio biossido E551, Magnesio stearato E572.
AVVERTENZE: gli integratori non devono essere intesi come sostituti di una dieta variata e di uno stile di vita sano. Non superare la dose consigliata. In caso di uso prolungato (6-8 settimane) è necessario il parere del medico. Non usare comunque il prodotto in caso di patologia epatica o renale, in gravidanza e al di sotto dei 14 anni se non dopo aver sentito il parere del medico. Tenere fuori dalla portata dei bambini di e inferiore ai tre anni.
Scheda tecnica
-
Crescita muscolare
Energia
Performance -
Senza Carboidrati
Senza Glutine
Senza Lattosio
Senza Zucchero - Dose:
- 2500 MG
Ti potrebbe piacere anche: