Net Integratori Anabolic Recovery 500 G - gusto Orange
Non disponibileAnabolic recovery gusto Arancia: recupero perfetto per il tuo post-workout! Progettato per l'ipertrofia muscolare.
- Post Workout per la crescita muscolare;
- Completamente all in one;
- Alto contenuto di aminoacidi;
- Favorisce il recupero;
- 5gr di glutammina per porzione.
-
Spedizione Gratuita in 24/48 h
-
-5% per ordini superiori a 99€
-
Paga in 3 rate con PayPal

Anabolic Recovery si ottiene attraverso la presenza di Taurina, Alanina, Fenilalanina, Ornitina e Acido aspartico (con riconosciute funzioni di promozione degli ormoni).
Molto interessante la presenza della Prolina, che può favorire anche il ripristino delle articolazioni e dei livelli cellulari favorendo la sintesi del collagene.
La scelta perfetta dopo l'allenamento
Il consumo di alcuni aminoacidi dopo l'esercizio può determinare il tipo di massa magra che guadagni nel tuo corpo e se diventerai più forte. Dopo l'allenamento con i pesi, assorbirai la maggior parte dei nutrienti: i tuoi nutrienti sono esauriti e il tuo corpo è ora pronto a reintegrarli con energia. Per questi motivi l'assorbimento degli amminoacidi aumenta notevolmente dopo l'esercizio, consentendo di stimolare l'anabolismo muscolare, ripristinare il glicogeno e aumentare il volume cellulare.
I seguenti amminoacidi ad alto dosaggio sono presenti nell'Anabolic Recovery:
- Glutamina Micronizzata: Promuove l'arricchimento cellulare, aumenta la sintesi proteica e riduce la disgregazione proteica
- Matrix Creatine ™: un Trade Mark con Creatina Micronizzata e Creatina AKG. La creatina può aumentare la massa muscolare, la forza e la dimensione muscolare.
- Leucina: nei 3 aminoacidi a catena ramificata (BCAA) agisce direttamente sull'aumento della sintesi proteica, proteggendo così la proteina. Non stimola il pancreas ma svolge un effetto stimolante l'insulina e agisce in sinergia con la glutammina per aiutare a sintetizzare ormoni come mTOR.
- La citrullina malato: riduce notevolmente la fatica, rispetto all'accumulo di acido lattico.
Importanza dopo l'esercizio: creare un ambiente più anabolico nelle cellule muscolari
È ormai comune prepararsi per esercizi esplosivi. Una pratica utilizzata dalla maggior parte degli atleti. Da questa pratica possono derivare varie filosofie pre-esercizio, che hanno energia, vasodilatazione, apporto di ossigeno e nutrienti.
Non tutti però conoscono la stessa importanza delle esigenze post allenamento, questo è un momento basilare, ben noto, ma solitamente si risolve con un po 'di bcaa e in alcuni casi creatina.
Infatti, Recovery integra molteplici funzioni legate al ripristino delle condizioni di base per ottimizzare la durata della vita cellulare, ottenendo così un completo processo di supercompensazione anabolica.
L'obiettivo fondamentale dopo l'esercizio è aumentare l'anabolismo muscolare (maggiore sintesi proteica e minore disgregazione muscolare).
Riduce il cortisolo, ripristina le riserve di glicogeno e fornisce aminoacidi; tutto ciò aumenta il volume della cellula, creando così un ambiente più anabolico nella cellula.
Il falso mito dei carboidrati nel post-workout
Le formulazione dei recovery hanno spesso solo lo scopo di ripristinare i depositi di glicogeno e fornire materiale a fine plastico.
In realtà in un “recovery 2.0” bisogna guardare oltre considerando la volumizzazione cellulare.
Occorre fare una distinzione fra recovery mirati solo al ripristino energetico magari in vista di altre prestazioni a breve termine (tipico degli sport prestazionali) e recovery mirati alla massima ipertrofia.
Sotto la pressione dell'allenamento si è formato uno stato di infiammazione non molto compatibile con l'assunzione di carboidrati. Il cortisolo e il glucagone (che rimuovono il glucosio dai tessuti per fornire gli organi vitali) e la somatostatina sono elevati, così come i livelli elevati di amp ciclico e acido lattico.
Di conseguenza, la nostra insulina e il nostro testosterone diminuiranno. L'ingestione di carboidrati "semplici" non risolverà certamente il problema dell'anabolismo, e i carboidrati potrebbero essere in contrasto con i segnali demolitori che compaiono durante l'esercizio successivo.
INGREDIENTI: Palatinose® (isomaltulosio), glutamina micronizzata ajinomoto®, l-leucina, creatine matrix™˜ (creatina akg, creatina 200 mesh), taurina, l-alanina, l-fenilalanina, ornitina chetoglutarato (okg), acido l-aspartico, citrullina malato, prolina, aroma, sodio bicarbonato, silicio biossido, sucralosio, spirulina.
MODO D'USO: Assumere 1 misurino (25 g) subito dopo l'allenamento. l'integrazione post-workout può essere completata assumendo contemporaneamente gac 19 e anabolic recovery.
Scheda tecnica
-
Crescita muscolare
Recupero - Arancia
-
Senza Carboidrati
Senza Glutine
Senza Lattosio
Senza Sale
Senza Zucchero
Vegetariano
Ti potrebbe piacere anche: