Net Integratori AKG 1250 90 CPR - Integratore alimentare a base di Arginina Alfachetoglutarato

Disponibilità Immediata

AKG 1250 di Net Integratori è un integratore alimentare composto solo da arginina alfa-chetoglutarato. Il laboratorio Net Integratori è riuscito ad ottenere una sola compressa con la dose più alta di AKG.

  • Aiuta a ritardare l'affaticamento muscolare
  • Aiuta ad aumentare il contenuto di ossido nitrico (NO)
  • Promuove la vasodilatazione e il trasporto di ossigeno
  • Ha un effetto positivo sui livelli di gh
17,95 €
Quantità

  • Spedizione Gratuita in 24/48 h
  • -5% per ordini superiori a 99€
  • Paga in 3 rate con PayPal
Descrizione

Ideale prima e dopo l'esercizio

È stato dimostrato che l'arginina Akg (AAKG) riduce l'accumulo di acido lattico e ammoniaca durante le attività fisiche. Questo effetto dell'arginina alfa-chetoglutarato (AAKG) può ritardare l'affaticamento muscolare. Ciò è dovuto al ruolo svolto da AAKG nella produzione di ossidi di azoto. L'aumento dell'ossido nitrico nel tessuto muscolare può avere molti effetti anabolici, tra cui un aumento del trasporto di nutrienti e la vasodilatazione. Il momento migliore per assumere l'arginina AAKG è prima e 30 minuti dopo l'allenamento per stimolare il recupero.

1 compressa = 1250 mg AKG

AKG è una combinazione dell'amminoacido arginina e α-chetoglutarato. Oltre ad avere tutti i vantaggi legati al metabolismo dell'arginina, AKG può anche aumentare la capacità di sintetizzare l'ossido nitrico (NO), quindi l'ossigenazione nei tessuti e la vascolarizzazione capillare e sanguigna.

È proprio perché l'amminoacido viene facilmente convertito in ossido nitrico o ossido nitrico nel corpo.

L'ossido nitrico favorisce il rilassamento e l'espansione dei vasi sanguigni, aumentando così il flusso sanguigno ai vasi sanguigni e alle fibre muscolari. Un apporto di sangue più ricco fornirà alle cellule più glucosio, amminoacidi, grassi e ossigeno e ottimizzerà la produzione di energia.

AKG aiuta anche a ritardare l'affaticamento muscolare favorendo la rimozione dell'ammoniaca (aumentando l'affaticamento). È stato dimostrato che ha un effetto positivo sui livelli dell'ormone della crescita.

In generale è un amminoacido con funzione anabolica che, oltre a stimolare la crescita muscolare, aiuta a convertire i grassi in una fonte di energia.

INGREDIENTI: Arginina alfachetoglutarato; stabilizzanti reologici: cellulosa microcristallina, silicio biossido, magnesio stearato, polivinilpirrodilone.

MODO D'USO: Assumere una dose di prodotto, pari a 2 compresse, preferibilmente prima dell'allenamento e con acqua.

Formato: 90 CPR

Dettagli del prodotto
NET AKG1250
4 Articoli

Scheda tecnica

  • Resistenza
  • Senza Carboidrati
    Senza Glutine
    Senza Lattosio
    Senza Sale
    Senza Zucchero
  • Per Dose (2 compresse da 1450 mg/cad):
  • 2500 mg